60 ANNI DI STORIA

Nel 1955, 33 appassionati viticoltori di Montecchio Maggiore e dei Comuni limitrofi costituirono la Cantina Sociale dei Colli Vicentini nel cuore di una felice zona di antica e qualificata coltura della vite.

Ieri

Dagli anni cinquanta in poi la Cantina ha compiuto importanti passi avanti con un impegno costante alla ricerca della qualità, adeguandosi alle nuove tecnologie e alle diverse esigenze dei mercati.

Oggi

Modernamente attrezzata è da sempre portata alla ricerca e alla sperimentazione, con una funzione operativa di prim’ordine e una rete commerciale espansa in tutt’Italia e ben rappresentata in Europa e in buona parte del mondo.
La Cantina Colli Vicentini è consapevole del suo ruolo di tutela della tipicità dei vini della propria area geografica e punta da sempre alla qualità. Grazie all’opera dei suoi enologi e agronomi, la cantina garantisce l’intero processo “dalla vigna alla vendita” attraverso il monitoraggio continuo della produzione, la lavorazione diversificata delle uve e il controllo dei vigneti con l’intento di migliorare la gestione del territorio e di produrre vini di qualità.

COLLI VICENTINI

Viale Europa, 151 | 36075 Montecchio Maggiore (VI) Italy
Tel. +39 0444 491360 | Fax +39 0444 491661 | info@vitevis.com

C.F./P.IVA 03972320240 | cookie / privacy policy | credits

Colli Vicentini® è un marchio di CANTINE VITEVIS Società Cooperativa Agricola